Scomparsa moduli a destra e sinistra in "vista dettaglio"

Potete pubblicare qui le vostre domande in italiano

Scomparsa moduli a destra e sinistra in "vista dettaglio"

Postby Nico on 06 Feb 2010, 15:39

Buongiorno!
Complimenti innanzitutto per SimpleCalendar, molto utile davvero.
Vengo subito al problema: sul sito che gestisco sono stato costretto ad assegnare i menu che compaiono a destra e sinistra solo per alcune voci di menu (tramite Estensioni -> Gestione Moduli -> Assegnazione menu). Ho, in pratica, selezionato "Seleziona dalla lista" anzichè "Tutte" dalla sezione "voci di menu" nella sezione "assegnazione menu".
Questo fa sì che quando dal menu che riporta i prossimi eventi faccio clik su un evento specifico per andare alla pagina dei dettagli, non mi compaia nessun modulo a destra e a sinistra, probabilmente perchè la pagina dei dettagli non è assegnata a nessun menù specifico.
C'è un modo per risolvere il problema e ritornare ad avere la visualizzazione del degli stessi menù che ho per le altre pagine?
Grazie
N

Nico

Re: Scomparsa moduli a destra e sinistra in "vista dettaglio"

Postby fabrizio on 06 Feb 2010, 18:42

Uhmmm a me non capita... Hai eventualmente un link alla pagina cui possa far riferimento e dare un'occhiata?

Fabrizio
fabrizio

Postby Nico on 08 Feb 2010, 09:45

Buongiorno!
www.rotarynapoliposillipo.it
Il SimpleCalendar è a destra e, come vedrai, se segui il link alla pagina di dettaglio dell'evento tutti i moduli scompaiono... L'unica situazione in cui invece dovrebbero essere invisibili, almeno secondo l'impostazione che ho dato io, è quando si entra nel "Forum" (lo trovi nel menu top).
Qualche idea?
Grazie
N
Nico

Postby fabrizio on 08 Feb 2010, 10:01

Gli eventi non sono associati ad alcun ItemID (= voce di menu), per questo non puoi definire se i moduli devono venir visualizzati oppure no, e il default è proprio "no". Attualmente questa situazione non è gestita, lo sarà in futuro ma non so dirti ancora quando.

Ciao
Fabrizio
fabrizio

Postby Nico on 08 Feb 2010, 10:06

Grazie della rapidità! :-)
Lo stesso succede, purtroppo, con la pagina di login... Ma questa è un'altra storia ;)
Ciao
Nicola
Nico

Postby fabrizio on 08 Feb 2010, 10:11

Nico wrote:Lo stesso succede, purtroppo, con la pagina di login... Ma questa è un'altra storia ;)

Una buona notizia: è proprio la stessa cosa :) Anche se lì non ho alcun influsso.
Saluti
Fabrizio
fabrizio

Return to Forum italiano